Ace torna in televisione con la campagna speciale ideata e realizzata da BBDO “Gli eroi del pulito”.
Gli spot saranno on air nelle serate di martedì 24 e venerdì 27 febbraio su Rai1.
La novità della campagna arriva nel finale del primo spot: ACE lancia una chiamata ufficiale a tutti i suoi consumatori, gli “eroi del pulito”, invitandoli a mettersi in gioco e a diventare protagonisti del secondo spot. Basta scattare un selfie dopo aver salutato gli ospiti e seguire le istruzioni per partecipare al concorso sul sito dedicato eroidelpulito.ace.it.
Le foto più autentiche e più rappresentative verranno selezionate da una giuria e trasformate nel secondo spot della campagna, in onda il 27 febbraio: un commercial realizzato con contenuti inviati dagli utenti: le storie, i volti e le energie di chi vive davvero quelle situazioni saranno il cuore pulsante della comunicazione Ace. Partecipare non significa solo apparire in tv: i vincitori riceveranno anche un kit di prodotti Ace per la pulizia della casa.
«In questa campagna Ace mette in scena il piacere di avere casa pulita e invitare amici e parenti -afferma Carlo Miotto, category director di Ace -. Con questo spot chiamiamo a raccolta gli ‘eroi’ che mettono a disposizione la propria casa e li invitiamo a mandarci i loro selfie con il ‘caos post serata’ sullo sfondo; in modo scherzoso vogliamo ricordare che quando la casa si svuota e ci si ritrova da soli davanti al disordine, Ace è lì, pronto a rendere tutto più semplice e rapido. Nessuna festa deve più essere frenata dal timore del riordino e della pulizia: insieme ad Ace anche il dopo serata si trasforma in un momento leggero».






