Il branded content va in onda su Rai 2 all’interno della rubrica Notti Olimpiche, con una ribattuta il giorno successivo all’interno di Buongiorno Olimpiade, e in replica su Rai Sport
Fiat e il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC sono i protagonisti di Snow Show, un branded content di Rai Pubblicità che unisce lo sport e l’intrattenimento ai valori legati ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026.
Snow Show è girato all’interno dell’ovovia panoramica di Livigno, trasformata per l’occasione nel primo studio televisivo sospeso a 3000 metri di altitudine. In ogni episodio il conduttore Gabriele Corsi dialoga con grandi atleti e personalità d’eccezione durante il viaggio di risalita degli impianti olimpici.
I temi affrontati spaziano dalla montagna al rapporto con i Giochi Olimpici, dall’agonismo alla vita quotidiana, offrendo al pubblico un mix coinvolgente di intrattenimento e approfondimento.
Tra i protagonisti di queste dieci brevi e intense conversazioni figurano nomi di spicco come Elisa Di Francisca, Gabriella Dorio, Giada Borgato, Agata Centasso, Giulia Pisani, Daniele Adani, Emanuele Propizio, Andrea Lo Cicero, il Trio Medusa e Stefano Pantano.
Fiat accompagna il conduttore agli impianti con la sua 600, mentre Prosecco DOC firma i brindisi finali di Gabriele Corsi e i suoi ospiti con le bollicine ufficiali di Milano Cortina 2026.
Dal 13 al 22 febbraio, Snow Show va in onda su Rai 2 all’interno della rubrica Notti Olimpiche, con una ribattuta il giorno successivo all’interno di Buongiorno Olimpiade.
Sono inoltre previste repliche su Rai Sport.






