CSO Italy apre due gare per la promozione in Italia ed estero

CSO Italy apre due gare per la promozione in Italia ed estero

CSO Italy – Centro servizi ortofrutticoli ha pubblicato due bandi di gara.

Il primo riguarda la selezione di un’agenzia per la realizzazione di parte dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici REG (UE) 1144/2014 “Made in Nature -EU”.

Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (relazioni pubbliche, eventi stampa, sito web, social media e pubblicità) del metodo di produzione biologico UE (kiwi, pere e mele bio) in Italia e Germania.

Il budget totale del programma è pari a 962mila euro al netto dell’iva.

La seconda gara è per  la realizzazione di parte dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici REG (UE) 1144/2014 “European Nature’s Vibe”.

Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (relazioni pubbliche, produzione video, sito web, social media e pubblicità) dei prodotti ortofrutticoli europei (kiwi, pere, mele e derivati del pomodoro) in Malesia, Taiwan, Corea del Sud e Vietnam.

Il budget a disposizione è di 1,8 milioni di euro al netto dell’iva.

TUTTE LE INFO A QUESTO LINK

CSO Italy apre due gare per la promozione in Italia ed estero ultima modifica: 2025-12-22T09:33:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts