L’accordo per la nuova visual radio dedicata interamente al Napoli rientra nel percorso di ampliamento delle concessioni di 24 Ore System nell’ambito del sistema multimediale TuttomercatoWeb
TuttoNapoli.net e il network TuttomercatoWeb lanciano Radio TuttoNapoli, una visual-radio interamente dedicata al Napoli.
La raccolta pubblicitaria viene affidata alla 24 Ore System, partner dal 2023 del Network TuttomercatoWeb e che nel corso degli anni ha esteso le sue concessioni coprendo tutto l’ampio ambito multimediale del mondo TMW: nel corso del 2025 sono partite le pianificazioni sia sulla parte audio che su quella visual (ed in particolare sulle connected TV) delle 3 radio esistenti (TMW Radio, Radio Bianconera e Radio FirenzeViola) e ora la vendita viene estesa anche alla nascente Radio TuttoNapoli.
RTN sarà disponibile online su Tuttonapoli.net, in streaming su Radiotuttonapoli.net, tramite app iOS e Android, in formato visual su Radio TuttoNapoli TV, sulle principali piattaforme podcast (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast) e tramite app sulle smart tv abilitate.
La proposta editoriale si articola in un palinsesto giornaliero ricco e strutturato, dalle prime luci del mattino fino al tardo pomeriggio: rassegna stampa, analisi, approfondimenti, dibattiti, rubriche tematiche, interazioni con il pubblico e contributi dagli inviati sul territorio. Con lo stile che da sempre caratterizza la redazione di TuttoNapoli. Tra i protagonisti ci saranno giornalisti e firme che da anni seguono quotidianamente il Napoli, garantendo competenza e continuità nel racconto.
Dal risveglio con “Buongiorno Tutto Napoli” ai talk che caratterizzeranno mattina e pomeriggio, con spazi diversi come “Anteprima Serie A” e a “Tutto Basket Napoli”, chiudendo ogni giorno con finestre anche sulla città con “Difendo la città”: RTN punta a costruire un racconto quotidiano autentico e coinvolgente, capace di valorizzare la passione e l’identità dei tifosi azzurri.
«Con RTN facciamo un passo decisivo nell’evoluzione del nostro modo di raccontare il Napoli. Vogliamo offrire un’informazione più vicina ai tifosi, più immediata e presente su ogni piattaforma” – ha dichiarato Antonio Gaito, direttore di Radio TuttoNapoli -. La nostra forza è sempre stata il rapporto con il pubblico: con RTN lo ampliamo, con l’obiettivo di essere ogni giorno un punto di riferimento per chi vive di passione azzurra».





