KFC apre un nuovo flagship store a Roma vicino alla Fontana di Trevi

KFC sta puntando sull’Italia e, nel piano di espansione europea, ha aperto a Roma uno dei suoi primi flagship store in Europa occidentale.

Situato vicino alla Fontana di Trevi, il flagship di quasi 1000 mq su due piani viene descritto come il ristorante KFC più grande e uno dei più tecnologicamente avanzati in Europa fino ad oggi.

È caratterizzato da arredi che evocano la romanità della location – la statua del Colonnello in Vespa, ad esempio – fondendo design, sostenibilità e tecnologia. Tra i punti di forza, le bevande Kwench, disponibili solo in 38 store nel mondo, e un ambiente digital-first che invita gli ospiti a interagire con il brand in modi nuovi.

La sua apertura segue quella del flagship di Praga l’anno scorso e verrà seguita da nuove aperture di ulteriori flagship store in città europee chiave nei prossimi anni.

La strategia mira ad affermare KFC come brand leader nella ristorazione veloce, raddoppiando il numero di ristoranti in tutto il continente entro i prossimi cinque anni.

In Europa conta già più di 2.200 ristoranti in 40 paesi, situati in particolare in luoghi iconici e centrali che rispecchiano lo spirito unico di ogni città.

KFC apre un nuovo flagship store a Roma vicino alla Fontana di Trevi ultima modifica: 2025-12-02T10:18:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts