Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Intuit sarà founding partner dei giochi LA28, prima azienda a mantenere i diritti di naming sulle infrastrutture

La piattaforma globale fintech Intuit, l’azienda dietro i servizi Intuit TurboTax, Credit Karma, QuickBooks e Mailchimp, ha siglato un accordo di sponsorizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2028 a Los Angeles (LA28), dei quali sarà Founding Partner nella categoria del software di gestione finanziaria.

La grande novità introdotta dall’accordo è che Intuit sarà la prima azienda nella storia olimpica a mantenere i diritti di naming per le sedi dei Giochi Olimpici con l’Intuit Dome di Los Angeles, nel quadro della sua partnership pluriennale e nazionale con Team USA e LA28.

La struttura ospiterà infatti le gare di basket maschile e femminile cinque contro cinque. Intuit da 23 anni è partner degli LA Clippers e dà il nome all’Intuit Dome, situato a Inglewood, dalla sua inaugurazione, lo scorso anno.

Nel quadro dell’accordo, Intuit promuoverà un programma per fornire accesso alle imprese locali a risorse, tutoring e opportunità per diventare fornitori per i Giochi LA28; collaborerà con Team USA per fornire ad  alcuni atleti una preparazione fiscale gratuita con TurboTax per favorire il loro successo finanziario; amplierà il suo programma nazionale di educazione finanziaria per gli studenti nella comunità di Los Angeles.

Intuit sarà founding partner dei giochi LA28, prima azienda a mantenere i diritti di naming sulle infrastrutture ultima modifica: 2025-11-24T15:01:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts