G3 Ferrari, brand di elettrodomestici per la casa e la cucina del Gruppo Trevidea, torna in comunicazione per il lancio di Krispy, un prodotto che unisce forno pizza, friggitrice ad aria e grill.
E per l’occasione sceglie M+C Saatchi Europe come partner strategico e creativo.
La campagna punta su uno degli aspetti chiave del prodotto, ovvero la tecnologia Hoblo, che rende la cucina più trasparente e permette di osservare le pietanze durante la cottura.
Da qui nasce l’idea creativa di raccontare l’emozione di guardare i propri piatti prendere forma e rimanerne affascinati, come davanti a un’opera d’arte.
La campagna, composta da TVC 30” e multi-soggetto 15”, packaging e branded content su GialloZafferano, si inserisce in un lavoro più ampio di riposizionamento che coinvolgerà G3 Ferrari, Trevidea e tutti gli altri brand del Gruppo.
CREDITS
M+C Saatchi Group Europe
Chief Strategy Officer EU: Massimo Capucci
Creative Director: Olivia Nervi
Senior Copywriter: Sofia Sasso
Senior Art Director: Viola Trentin
Graphic Designer: Steven Catalino
Senior Account Manager: Benedetta Trapani Lombardo
Account Manager: Simone Sartorio
Casa di produzione: Utopia Milano
CEO: Francesco Di Trani
Senior Producer: Luigi Dalena
Producer: Michela Luè
Production Manager: Giovanni La Monaca
Director / Cinematographer: Alex Koci
Food Stylist: Iviano Ravasio
Stylists: Sofia Bertozzi, Enrico Caputo
Make-Up: Elisabetta Panziroli
Studio/Rental: Moviechrome
Post Producer: Margherita Motta
Editors: Alice Colombo, Matteo Toffalori, Ginevra Gatti, Francesco Carriero, Lorenzo Pellicani
Compositing: Matteo Toffalori
Colorist: Danilo Vittori
Audio: Peperoncino
Finance: Anna Carramusa





