Lo spot di Natale di Waitrose è una vera e propria commedia romantica con Keira Knightley nei panni di se stessa

Waitrose per Natale ha davvero fatto le cose in grande quest’anno, sfornando una vera e propria commedia romantica in stile british.

La star è Keira Knightley nei panni di se stessa, il suo innamorato è Phil, un uomo ordinario, quasi rassegnato alla sua singletudine, interpretato dal comico Joe Wilkinson che incontra la donna dei suoi sogni. E lei si innamora di lui al primo sguardo.

L’idea del film “The Perfect Gift” è dell’agenzia Wonderhood Studios, che ha chiamato la regista di ‘One Day’ Molly Manners per dare vita a una storia in cui cibo e amore si intrecciano fino al lieto fine “e vissero per sempre felici e contenti”. Nel mezzo, formaggi di qualità, pie natalizie con tanto di messaggio e un alternarsi di emozioni seguendo le sorti dei due innamorati, proprio come avviene nelle commedie che guardiamo nelle serate intorno alle feste.

Il cortometraggio di 4 minuti viene promosso come un vero e proprio film di Natale attraverso un trailer da 60 secondi, anch’esso prodotto da Biscuit Filmworks, che invita a guardarlo.

Dopo la ‘prima’ su YouTube, il film è stato promosso dal trailer nei tagli da 30” e 60” trasmesso in tv, su piattaforme social e digitali.

Lo spot di Natale di Waitrose è una vera e propria commedia romantica con Keira Knightley nei panni di se stessa ultima modifica: 2025-11-17T10:55:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts