Brand News > MEDIA > TV >  

Now porta i suoi contenuti sotto forma di caramelle anche all’Atp di Torino

Now porta i suoi contenuti sotto forma di caramelle anche all’Atp di Torino

Dopo le tappe di Milano e Napoli, Now approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025.

Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle, simbolo dell’esperienza multisensoriale firmata Now.

L’iniziativa nasce per raccontare la varietà e la ricchezza dei contenuti della piattaforma attraverso un percorso esperienziale.

Il pop-up store, alto oltre 10 metri, permetterà ai visitatori di “assaggiare” i contenuti di Now grazie alle esclusive caramelle dai gusti ispirati ai generi e ai titoli più iconici: dal sapore “ace” dedicato al tennis, ad “asfalto” per i motori, fino a “zombie” e “anni ’90” per le grandi serie tv.

La brand activation è ideata e realizzata dalla Sky Creative Next Gen,

Now porta i suoi contenuti sotto forma di caramelle anche all’Atp di Torino ultima modifica: 2025-11-13T07:24:08+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts