Retelit è ‘Born to B2B’ nella nuova campagna on air fino fine mese

Retelit è ‘Born to B2B’ nella nuova campagna on air fino fine mese

Una nuova pelle per raccontare una nuova identità. Retelit, tra i principali operatori italiani nel settore telco & ict e interamente focalizzata sul mercato B2B, lancia la sua nuova campagna pubblicitaria, on air fino a fine mese su stampa, radio, podcast, social e OOH nelle principali stazioni ferroviarie e aeroporti italiani.

La campagna porta con sé un messaggio chiaro: il mondo delle telecomunicazioni sta cambiando – e Retelit è protagonista di questa rivoluzione.

L’iniziativa si inserisce infatti nel percorso di profonda trasformazione e rafforzamento dell’azienda che, a partire dall’ingresso nel perimetro di Asterion Industrial Partners nel 2021, lo ha portato ad assumere una crescente centralità nei dossier strategici per il Paese e ad essere il terzo operatore italiano nel mercato B2B delle telecomunicazioni.

Da qui, prende spunto anche il nuovo payoff “Born to B2B”: un richiamo all’attenzione che da sempre Retelit ha sulle imprese per abilitarle all’innovazione.

Il concept creativo è firmato dall’agenzia Spada Media Group, che ha curato anche media strategy e planning.

Retelit è ‘Born to B2B’ nella nuova campagna on air fino fine mese ultima modifica: 2025-11-05T08:46:21+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts