‘Wherever Life Goes’, il cartellino del prezzo Ikea testimone delle transizioni della vita

Ikea ha lanciato in Svezia la campagna ‘Wherever Life Goes’ ideata da Åkestam Holst NoA che racconta come la marca sia sempre presente nei momenti in cui la vita cambia e bisogna riorganizzare i propri spazi.

Tra amori che nascono, finiscono, ritornano, bambini che arrivano e nuovi hobby, a indicare la presenza di Ikea non è il logo, ma il cartellino del prezzo, ormai tratto distintivo inconfondibile.

Come spiega l’agenzia, l’umile cartellino diventa quasi una specie di narratore, testimone delle transizioni della vita.

«La vita cambia costantemente. Ci trasferiamo a vivere insieme, ci separiamo, abbiamo figli, cambiamo lavoro o scopriamo nuovi hobby. Non importa cosa succeda, la casa dovrebbe essere in grado di stare al passo. Con questa campagna, vogliamo mostrare come Ikea possa essere un compagno affidabile attraverso i cambiamenti della vita», ha dichiarato Jonas Westberg, marketing communications leader di Ikea Svezia.

«Tra i tanti aspetti iconici di Ikea, l’etichetta del prezzo è una di questi. Permettendo a qualcosa di semplice come un’etichetta del prezzo di diventare una parte centrale dello storytelling, possiamo catturare i momenti che portano al cambiamento e mostrare come Ikea possa supportarti attraverso di essi. Un bacio è solo un bacio, ma può anche essere l’inizio di una relazione per la quale la tua casa deve adattarsi», ha aggiunto Michal Sitkiewicz, art director di Åkestam Holst NoA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Åkestam Holst NoA (@akestamholst)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Åkestam Holst NoA (@akestamholst)

‘Wherever Life Goes’, il cartellino del prezzo Ikea testimone delle transizioni della vita ultima modifica: 2025-10-28T10:37:45+01:00 da Redazione

Related posts