Pubblicità: Rossini punta su Elisabetta Gregoraci per l’autunno/inverno 2025

Pubblicità: Rossini punta su Elisabetta Gregoraci per l'autunno/inverno 2025

Rossini, azienda italiana di abbigliamento professionale e dispositivi di protezione individuale, punta su Elisabetta Gregoraci per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2025.

Lo spot tv è, on air dal 5 ottobre e racconta la nuova linea WorkVenture.

La campagna prevede una pianificazione televisiva di alto profilo, con posizionamenti in prime time sulle reti Mediaset e connected tv.

A supporto, sono stati attivati i canali digitali, social e stampa, oltre alla partecipazione a fiere di settore, tra cui A+A a Düsseldorf, in Germania, prevista per novembre.

La strategia multicanale prevede inoltre attività di influencer marketing.

Pubblicità: Rossini punta su Elisabetta Gregoraci per l’autunno/inverno 2025 ultima modifica: 2025-10-10T14:46:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts