Burger King ha lanciato una nuova campagna globale dal titolo “It’s Only Natural”, le cui prime esecuzioni mostrano bambini in braccio ai genitori irresistibilmente attratti dal Whopper che questi stanno divorando.
Accanto agli annunci stampa, vediamo anche un video composto da clip verticali con le reazioni genuine dei piccoli. La campagna riafferma il fatto che tutti gli ingredienti usati da BK sono naturali, senza aromi, coloranti e conservanti artificiali, politica avviata ormai diversi anni fa. E ricorda anche che, senza trucchi, gli ingredienti veri hanno sempre un sapore migliore. Firma Ingo The Agency.
La campagna “It’s Only Natural” è stata lanciata in Brasile e poi verrà diffusa a livello globale. Il suo lancio segna anche il ritorno di Ingo tra le agenzie di Burger King, dopo la campagna ‘Moldy Whopper’ del 2020. La pianificazione prevede tv, digitale, social e anche esperienze all’interno dei ristoranti.
“Questa campagna è costruita su un insight umano che tutti abbiamo vissuto: i bambini desiderano ardentemente ciò che i loro genitori stanno gustando. È un momento piccolo e onesto che non ha bisogno di un copione — ed è esattamente per questo che ha un impatto ovunque. Quando qualcosa è veramente umano, diventa naturalmente globale” hanno spiegato Fernando Montero e Nicolás López, executive creative director di Ingo The Agency.