
Piemme annuncia l’ingresso di Pietro Ferrari in qualità di direttore commerciale clienti nazionali centro sud e aree esterne.
Il manager, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Walter Bonanno, è chiamato a guidare la rete commerciale di riferimento, definendo strategie e azioni per sviluppare ulteriormente un’area centrale per la crescita della concessionaria di Caltagirone Editore.
Ferrari nella sua carriera ha maturato esperienze in diversi settori – dal real estate alla finanza, dal travel allo sport & media – con focus in strategia, business & corporate development, cx & media.
Dopo aver assunto la responsabilità dello sviluppo business & corporate del programma MilleMiglia di Alitalia, ha proseguito la sua carriera in Advice Group come direttore della strategia. Successivamente ha assunto il ruolo di head of growth – alleanze e relazioni esterne in Mint, dove ha guidato il processo di evoluzione da centro media a software & consulting company. Ha inoltre maturato un’importante esperienza in società di head hunting internazionali come Badenoch & Clark e Michael Page, dove ha operato nell’area business development.