Il gusto dell’Irlanda arriva nelle città italiane con Bord Bia – Irish Food Board e Grey

Bord Bia – Irish Food Board, l’ente governativo per la promozione dei prodotti alimentari irlandesi, inaugura la sua collaborazione con Grey affidandogli lo sviluppo di un nuovo concept creativo che vede protagonista l’Irish Grass Fed Beef.

Per trasportare l’audience direttamente nel cuore dell’Isola di Irlanda, il nuovo claim “La Tua Isola di Gusto” racconta il legame indissolubile tra questa carne e il territorio d’origine.

«Questo visual è il punto di arrivo di un lavoro avviato oltre un anno fa insieme a Grey. Lancollaborazione con loro ha rappresentato un tassello fondamentale per dare forma a questo progetto creativo, unendo visione strategica e sensibilità comunicativa – ha dichiarato Francesca Perfetto, direttrice Italia di Bord Bia -. Il nostro obiettivo è far conoscere sempre di più agli italiani il valore dell’Irish Grass Fed Beef IGP, un prodotto pregiato che nasce da una filiera dalla qualità certificata».

Il nuovo visual è protagonista della campagna out of home pianificata tra settembre e ottobre nelle cittá di Milano e Firenze. Circuiti ad alta visibilità saranno combinati ad affissioni localizzate nei pressi dei punti vendita in cui il prodotto è distribuito.

Le affissioni sono visibili a partire dal 29 settembre e inviteranno i consumatori a scoprire di più sull’Irish Grass Fed Beef IGP visitando il sito www.irishbeef.it.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Senior Art Director: Lola Manrique

Junior Art Director: Valentina Galli

Copywriter: Arianna Sardoni

Head Of Operations: Silvia Cazzaniga

Account Director: Milena Nuzzi

Senior Account Executive: Giusy Lonati

Fotografo: Mauro Turatti

Il gusto dell’Irlanda arriva nelle città italiane con Bord Bia – Irish Food Board e Grey ultima modifica: 2025-09-30T09:42:23+02:00 da Redazione

Related posts