Bord Bia – Irish Food Board, l’ente governativo per la promozione dei prodotti alimentari irlandesi, inaugura la sua collaborazione con Grey affidandogli lo sviluppo di un nuovo concept creativo che vede protagonista l’Irish Grass Fed Beef.
Per trasportare l’audience direttamente nel cuore dell’Isola di Irlanda, il nuovo claim “La Tua Isola di Gusto” racconta il legame indissolubile tra questa carne e il territorio d’origine.
«Questo visual è il punto di arrivo di un lavoro avviato oltre un anno fa insieme a Grey. Lancollaborazione con loro ha rappresentato un tassello fondamentale per dare forma a questo progetto creativo, unendo visione strategica e sensibilità comunicativa – ha dichiarato Francesca Perfetto, direttrice Italia di Bord Bia -. Il nostro obiettivo è far conoscere sempre di più agli italiani il valore dell’Irish Grass Fed Beef IGP, un prodotto pregiato che nasce da una filiera dalla qualità certificata».
Il nuovo visual è protagonista della campagna out of home pianificata tra settembre e ottobre nelle cittá di Milano e Firenze. Circuiti ad alta visibilità saranno combinati ad affissioni localizzate nei pressi dei punti vendita in cui il prodotto è distribuito.
Le affissioni sono visibili a partire dal 29 settembre e inviteranno i consumatori a scoprire di più sull’Irish Grass Fed Beef IGP visitando il sito www.irishbeef.it.
CREDITS
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Senior Art Director: Lola Manrique
Junior Art Director: Valentina Galli
Copywriter: Arianna Sardoni
Head Of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Milena Nuzzi
Senior Account Executive: Giusy Lonati
Fotografo: Mauro Turatti