VW lancia la campagna sull’usato certificato con DDB Group Italy

VW lancia la campagna sull’usato certificato con DDB Group Italy

Volkswagen torna in comunicazione con una nuova campagna firmata da DDB Group Italy, che rinnova così il proprio impegno al fianco della casa automobilistica di Wolfsburg nel valorizzare la qualità dell’usato certificato, con lo stesso tono di voce che ha caratterizzato il flight precedente, andato on air durante la scorsa primavera.

La campagna trova anche in questo caso la sua forza nel copywriting: una line sintetica e riconoscibile, pensata per trasmettere affidabilità in poche parole, questa volta focalizzandosi sui 110 controlli a cui è sottoposta ogni vettura.

Viene pianifcata su stampa, digital e social a partire da settembre.

 

CREDITS

Agency: DDB Group Italy

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Executive Creative Director: Gabriele Caeti

Creative Directors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti

Art Director Supervisor: Adriawan Purwanto

Copywriter Junior: Marco Villella

Art Director Intern: Gaia Ghidoni

Account Director: Jasmine Minetto

Account Supervisor: Elena Zanni

Media agency: PHD Italia

 

VW lancia la campagna sull’usato certificato con DDB Group Italy ultima modifica: 2025-09-22T09:45:43+02:00 da Redazione

Related posts