Columbia Sportswear lancia una nuova campagna pubblicitaria che celebra gli estremi dell’avventura outdoor e vuole ricordare a tutti che Madre Natura può essere spietata e che serve il giusto equipaggiamento per affrontarla.
Realizzata con Adam&eveDDB, la nuova campagna viene lanciata su tutti i canali di comunicazione e vendita del brand.
L’obiettivo è mostrare come i prodotti Columbia siano in grado di offrire prestazioni eccezionali anche nelle condizioni più imprevedibili.
Al centro del progetto il video “Engineered for Whatever”, che segna un ritorno all’umorismo e ai test estremi dei prodotti che hanno reso Columbia un marchio anticonvenzionale nel mondo outdoor.
La campagna debutterà ufficialmente questo autunno con contenuti originali che metteranno alla prova i prodotti Columbia in situazioni al limite dell’assurdo e situazioni surreali che includono coccodrilli, palle di neve umane, spazzaneve e perfino la morte in persona. Sarà anche supportata da attività out-of-home anche nella città di Milano, contenuti digitali e social, allestimenti in negozio, attivazioni creative, collaborazioni e altro ancora.