Cortilia racconta la comodità del servizio con una nuova campagna adv firmata da Dant Studio

La campagna è in uscita in out of home nel circuito metro a Milano e su stampa sul settimanale Internazionale e sul mensile Internazionale Kids

Cortilia è in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria. A firmarla è Dant Studio, realtà multidisciplinare fondata a Torino da Valeria Franco e Nicholas Conidi.

Cortilia racconta la comodità del servizio con una nuova campagna adv firmata da Dant Studio

“C’è chi fa la spesa. E c’è chi Cortilia” è il claim scelto per raccontare un’esperienza di spesa rilassante: non si deve pensare a fare la spesa, perché arriva sempre consegnata direttamente al piano, né preoccuparsi per la qualità dei prodotti, attentamente selezionati tra i migliori e da produttori locali, come ben sa “chi Cortilia”.

La campagna è in uscita in out of home nel circuito metro a Milano e su stampa sul settimanale Internazionale e sul mensile Internazionale Kids.

La campagna segna una nuova tappa di un progetto più ampio tra azienda e agenzia. Tra i frutti di questa collaborazione spicca anche Ruspante – il magazine del brand – e il progetto di restyling del packaging. Fino a ieri caratterizzate da un design essenziale, le nuove delivery box accolgono ora grafiche e messaggi che mettono al centro prodotti e produttori, trasformando ogni consegna in un momento di connessione diretta tra brand e consumatore.

Cortilia racconta la comodità del servizio con una nuova campagna adv firmata da Dant Studio ultima modifica: 2025-09-12T10:40:32+02:00 da Redazione

Related posts