Vinted si allarga a casalinghi e tecnologia e in Francia lo racconta con la campagna “Nouvelles Étapes”

Vinted lancia in Francia la campagna “Nouvelles Étapes” per raccontare come la piattaforma C2C second hand si stia allargando dalla moda ai casalinghi e all’elettronica di consumo.

Il brand racconta come la vita sia costellata di momenti di transizione, come traslochi, nuovi hobby, nuove esigenze dettate da una nuova quotidianità, per dire che grazie a Vinted si possono mettere a disposizione di altri quello che non ci serve più. Firma l’agenzia Anorak.

La campagna è completata da un’operazione di Pr che coinvolge una serie di ambassador riconosciuti come esperti nel loro campo, che condivideranno le loro storie personali e i loro consigli: tra di loro la gamer Nadège, la dottoressa britannica Maddy collezionista di Pusheen; la drag queen tedesca Aria Addams, streamer e conduttrice della serie YouTube OnlyCakes; Michal, autore polacco di libri di cucina.

“La moda è stata il punto di partenza della nostra community, ma la nostra missione va ben oltre: rendere l’usato la prima scelta in tutto il mondo. Secondo uno studio condotto nei nostri principali mercati, il 74% degli intervistati preferisce una piattaforma che offra diverse categorie di articoli. Ampliando la nostra offerta alla tecnologia, alla casa o agli oggetti da collezione, sempre più oggetti possono avere una seconda o terza vita”, ha dichiarato Adam Jay, Ceo di Vinted Marketplace.

Vinted si allarga a casalinghi e tecnologia e in Francia lo racconta con la campagna “Nouvelles Étapes” ultima modifica: 2025-09-09T11:45:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts