In Stellantis è entrato Paolo Pinzoni con il ruolo di direttore delle relazioni istituzionali in Italia, Claudio D’Amico confermato direttore della comunicazione

Stellantis ha riorganizzato le attività italiane di corporate affairs e communications suddividendo la struttura in due dipartimenti specifici, a riporto delle rispettive organizzazioni europee.
In particolare, a partire dal primo luglio è entrato nel gruppo Paolo Pinzoni nel ruolo di direttore delle relazioni istituzionali di Stellantis in Italia. In questa posizione rappresenta l’azienda nei confronti delle istituzioni italiane e degli altri enti pubblici ed è a diretto riporto di Christoph Hinrichsen. vice president public affairs enlarged Europe, sotto la leadership di Marion Beyret, senior vice president public affairs e communications Stellantis Enlarged Europe.
Prima di entrare in Stellantis, Pinzoni ha lavorato in Vodafone Italia, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare head of public affairs, foundation and sustainability.
Sul fronte della comunicazione stampa corporate e prodotto, Claudio D’Amico è stato confermato direttore della comunicazione di Stellantis in Italia, a diretto riporto di Alessandro Nardizzi, vice president communications, enlarged Europe, che riporta a sua volta a Marion Beyret.