Pubblicità: Limoncetta di Sorrento torna in tv fino al 20 luglio con EssenceMediacom

Pubblicità: Limoncetta di Sorrento torna in tv fino 20 luglio con EssenceMediacom

Limoncetta di Sorrento torna con una nuova campagna tv e digital, on air dal 7 al 20 luglio 2025. Un flight pianificato da EssenceMediacom con la firma creativa di PicNic.

Lo spot è un inno alla spensieratezza, che esalta la centralità dei limoni di Sorrento I.G.P e sottolinea l’importanza del legame con il territorio, la Penisola Sorrentina.

La campagna punta a raggiungere e coinvolgere un pubblico ampio e trasversale, grazie a una presenza capillare sulle principali piattaforme CTV e sui canali digital. Un mix studiato per dare massima visibilità al brand e incentivare il trial di prodotto.

«Questa campagna ha l’obiettivo di valorizzare l’identità autentica di Limoncetta di Sorrento e rafforzarne il posizionamento come punto di riferimento nel segmento dei limoncelli. La narrazione mette in luce gli elementi distintivi del brand: la qualità del Limone di Sorrento I.G.P., il legame profondo con il territorio e una proposta di consumo che coniuga naturalità, freschezza e contemporaneità» sottolinea Valentina Garatti, marketing manager, Lucano 1894.

Pubblicità: Limoncetta di Sorrento torna in tv fino al 20 luglio con EssenceMediacom ultima modifica: 2025-07-08T10:00:09+02:00 da Redazione

Related posts