Urban Vision inaugura San Babila stage, un maxi led screen nel cuore del fashion district di Milano dotato di doppia esposizione per favorire l’interazione tra i due schermi.
L’impianto ha la possibilità di aprirsi proprio come il sipario di un teatro, svelando al di là della tradizionale superficie espositiva led un vero e proprio palco.
È quanto è accaduto dal 23 al 29 Giugno con il lancio della nuova scarpa Adizero Evo SL di Adidas dedicata ai runner che sarà esposta all’interno del San Babila stage con uno mock up giant size (oltre 3 metri di altezza).
L’inedita esposizione è legata ad un’attivazione presso il Brand Center Adidas di Milano: i visitatori, una volta selezionato il look Adidas preferito, hanno potuto registrare un breve video che è stato visualizzato in tempo reale sul grande schermo di San Babila, regalando loro un momento di condivisione.
Il San Babila Stage potrà esporre maxiprodotti in 3D, ma anche ospitare eventi live come concerti, talk, exhibition e performance in generale.
«Urban Vision Group segna un nuovo primato con l’apertura del San Babila Stage – commenta Vito Pace, cmo della media company –. I brand potranno incontrare i target in modo reale, attraverso un vero e proprio palco, con la memorabilità e la ‘spontaneità’ dell’evento live. Coinvolgimento e interazione sono alla base di qualsiasi legame autentico, ed è questo che offriamo ai brand: la costruzione di community ampie, appassionate e fedeli attraverso l’esperienza live – E conclude – Come media company, la visionarietà che ci contraddistingue sin dagli esordi, unita all’approccio tecnologico, è ancora una volta il motore principale che ci guida nell’ideazione di nuovi asset, prodotti e forme di intrattenimento urbano».