Limoncè va in comunicazione per il debutto nella categoria degli aperitivi

Il piano media a cura di Next Different prevede video, attivazioni nei locali di tutta Italia, visibilità nei punti vendita della grande distribuzione e una maxi-affissione nel cuore dell’aperitivo milanese

Ha preso il via la campagna di rilancio di Limoncè e per l’ingresso del brand nel mondo degli aperitivi con il lancio di Limoncè Aperitivo alla Siciliana.

Pianificata da Next Different, prevedo video, attivazioni nei locali di tutta Italia, visibilità nei punti vendita della grande distribuzione e una maxi-affissione nel cuore dell’aperitivo milanese.

Al centro dell’attività una video strategy sui canali social del brand, su YouTube con contenuti video e formati dedicati in rich media, pensati per esprimere la nuova identità del brand, sempre più ancorata alle sue radici siciliane, e per raccontare il nuovo Limoncè Aperitivo alla Siciliana, pensato come ingrediente ideale per creare uno spritz alternativo, a bassa gradazione alcolica e dal gusto estivo di limone, rinfrescante e dissetante.

Inoltre, fino al 29 luglio una maxi-affissione animata di 15×8 metri dominerà lo scenario dei Navigli, invitando i consumatori a scoprire il nuovo gusto di Limoncè Aperitivo alla Siciliana nei locali dei dintorni che saranno la casa di Limoncè con visibilità e animazione per tutta la durata dell’affissione.

«Questo nuovo prodotto si inserisce perfettamente nel momento aperitivo con una proposta beverina, fresca e ideale per realizzare uno spritz alternativo. L’imponente presenza sui Navigli, nei locali e per le vie della città è un modo potente per celebrare l’aperitivo e invitare i consumatori a scoprire un’esperienza di gusto autentica e sorprendente» commenta Valentina Simonetta, direttrice marketing di Stock.

 

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Limoncè va in comunicazione per il debutto nella categoria degli aperitivi ultima modifica: 2025-06-19T09:50:19+02:00 da Redazione

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