La pubblicità di Ho. Mobile punta sul tormentone “hoooo”

La pubblicità Ho. Mobile punta sul tormentone “hoooo”

E’ on air il nuovo spot di Ho. Mobile ideato da Caffeina e prodotto nei Caffeina Studios, che sarà trasmesso sui principali canali tv e piattaforme digitali.

Il film punta a rafforzare la brand awareness e spingere all’acquisizione di nuovi clienti, raccontando l’offerta del brand attraverso un insight tanto semplice quanto universale: la soddisfazione che ti fa dire “hoooo”.

A accompagnare ogni scena dello spot è il tormentone sonoro “hoooo”, che torna in chiusura con il claim ufficiale: “Se ti senti così è ho.”.

 

CREDITS

Agenzia: Caffeina
Tiziano Tassi, CEO
Federico Saccani, Executive Creative Director
Nicola Guarino, Content Director
Monica Costa, Client Service Director
Leonardo Valeri, Creative Supervisor
Giada Bernile, Senior Copywriter
Giulia Besana, Account Manager
Nicoletta Cecchetti, Account Executive
Ester Brivio, Art Director
Sara Felice, Art Director
Giuditta Ardito, Associate Copywriter
Chiara De Luca, Associate Copywriter

La pubblicità di Ho. Mobile punta sul tormentone “hoooo” ultima modifica: 2025-06-11T15:42:47+02:00 da Redazione

Related posts