Tesco Ireland lancia uno spot divisivo (sulla pizza con l’ananas) per mettere tutti d’accordo sulla sua convenienza

Tesco Ireland ha voluto essere veramente divisiva nella nuova campagna ‘Can’t Argue with That’, parlando di ananas sulla pizza con un crescendo di reazioni sproporzionate, dibattiti e tanto di interrogazioni parlamentari. All’opposto, tutti non possono che essere d’accordo sulla convenienze delle offerte dell’insegna.

Firma BBH Dublin, il cui direttore creativo Luke Till spiega: “Tesco voleva riaffermare le proprie credenziali di valore in un modo che risultasse autentico per i clienti, dunque abbiamo attinto alla passione degli irlandesi per i dibattiti. Che si tratti dell’ananas sulla pizza, della tonalità ‘giusta’ del tè, o dell’eterna questione se il pomodoro sia frutta o verdura, gli spot rispecchiano quelle conversazioni classiche che dividono la nazione. Ma c’è una cosa su cui possiamo tutti concordare: il denaro speso da Tesco è ben speso”.

“Abbiamo apprezzato il modo in cui BBH Dublin ha toccato un carattere così culturalmente radicato e riconoscibile. Il grande dibattito sull’ananas sulla pizza potrebbe dividere la nazione, ma una cosa su cui tutti possono concordare è il vero valore. E con i Prezzi Clubcard e l’Abbinamento Prezzo Aldi, Tesco offre proprio questo” aggiunge Rebecca Stenson di Tesco Ireland.

Tesco Ireland lancia uno spot divisivo (sulla pizza con l’ananas) per mettere tutti d’accordo sulla sua convenienza ultima modifica: 2025-06-09T10:00:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts