Gree Italia conferma Aquest e lancia la sua prima pubblicità tv a livello nazionale

Gree Italia, tra i principali brand globali nel settore della climatizzazione, distribuito in esclusiva per l’Italia da Argoclima, rinnova per il 2025 la collaborazione con AQuest.

Anche nel 2025, l’agenzia continuerà a gestire l’amplificazione media, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e stimolare l’azione del consumatore attraverso call to action mirate. Il progetto integra strategia, digital marketing, produzione di branded content, gestione di pagine social, adv e reporting, per garantire una copertura mediatica capillare attraverso molteplici touchpoint.

«La collaborazione con AQuest si è dimostrata fin da subito efficace grazie alla capacità dell’agenzia di supportare lo sviluppo della comunicazione e la definizione di una strategia digitale a 360 gradi» commenta Carlotta Nocivelli, CMO di Argoclima.

Il 2025 segna inoltre un momento chiave per Gree Italia, che celebra dieci anni di presenza nel mercato italiano.

Per celebrare questo traguardo, lancia la sua prima campagna televisiva nazionale, che andrà in onda da fine maggio sui canali sportivi della piattaforma Sky, in occasione della finale della Uefa Conference League del 28 maggio, che vede protagonista il Real Betis di Siviglia, club sponsorizzatodal marchio.

Gree Italia conferma Aquest e lancia la sua prima pubblicità tv a livello nazionale ultima modifica: 2025-05-27T10:37:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts