La nuova pubblicità di Sperlari “Storie dolci, più la tua” è in onda per tre settimane e prevede una presenza capillare sui principali canali tv nazionali. La voce è di Mina, che interpreta in esclusiva un jingle originale
A partire dal 25 maggio, Sperlari torna in tv con la campagna pubblicitaria “Storie dolci, più la tua”, ideata da Suntimes, tappa chiave del percorso di rilancio del brand e simbolo di una nuova fase di comunicazione. Protagonista del progetto è Mina, voce iconica della musica italiana, che accompagna due spot con un jingle originale, interpretato in esclusiva per Sperlari.
«Con questa campagna, Sperlari continua il proprio percorso di evoluzione, portando avanti una visione che unisce tradizione, qualità distintiva e capacità di rinnovarsi. Il gusto diventa veicolo di emozioni, e la dolcezza un linguaggio che attraversa i ricordi e le generazioni. Una narrazione autentica ed emozionante, pensata per restare nel tempo» spiega Anna Ciccone, marketing manager year round Sperlari.
La campagna sarà on air per tre settimane e prevede una presenza capillare sui principali canali tv nazionali, connected tv, smart tv, pay tv, YouTube e piattaforme social come Facebook e Instagram. Una strategia video omnicanale e multiformato, pensata per massimizzare l’engagement del target 40+ e parlare a più generazioni con un linguaggio distintivo, coerente e coinvolgente.
«Sperlari, con la sua lunga tradizione, racchiude e racconta la storia di tutte le famiglie italiane: le piccole storie di ogni giorno e le storie di un’intera vita. Sperlari è per questo di certo un’icona senza tempo. Ad accompagnare questa campagna, infatti, non poteva che essere un’icona cremonese altrettanto importante nel panorama italiano e internazionale: Mina. Da qui la campagna di cui siamo fortemente orgogliosi che avrà molteplici appuntamenti, che ci accompagneranno fino a Natale» commenta Selmi Barissever, direttore creativo esecutivo di Suntimes.
CREDITS
Agenzia creativa: Suntimes
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Senior Art Director: Francesco Santese, Sophia Schiaroli, Sofia Marolda
Senior Copywriter: Pietro Veneroni
Art Director: Ester Ferrigno
Graphic Designer: Ilaria Nigro
Copywriter: Sophia Forciniti
Senior Social Media Manager: Ingrid Zanninello
Client Service Director: Giulia Borina
Account Supervisor: Cinzia De Santis
Account Manager: Francesca Volpe
Account Executive: Inass Ouhaid
Senior Producer: Alessandro Sardini
Casa di Produzione: Blackball
Regia: Tobia Passigato
DOP: Andrea Munafò
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Sofia Lahmar
Production Manager: Alessandro Maffi
1° AD: Gabriel Reyes
Scenografa: Maddalena Oriani
Stylist: Antonio Ariganello
Editor: Matteo Maggi, Ilaria Fusco
Colorist: Claudio Beltrami
Post-produzione: Francesco Rota