Pubblicità: Sperlari torna in tv con la voce di Mina. Suntimes firma i due spot

La nuova pubblicità di Sperlari “Storie dolci, più la tua” è in onda per tre settimane e prevede una presenza capillare sui principali canali tv nazionali. La voce è di Mina, che interpreta in esclusiva un jingle originale

Pubblicità: Sperlari torna in tv con la voce di Mina. Suntimes firma i due spot

A partire dal 25 maggio, Sperlari torna in tv con la campagna pubblicitaria “Storie dolci, più la tua”, ideata da Suntimes, tappa chiave del percorso di rilancio del brand e simbolo di una nuova fase di comunicazione. Protagonista del progetto è Mina, voce iconica della musica italiana, che accompagna due spot con un jingle originale, interpretato in esclusiva per Sperlari.

«Con questa campagna, Sperlari continua il proprio percorso di evoluzione, portando avanti una visione che unisce tradizione, qualità distintiva e capacità di rinnovarsi.  Il gusto diventa veicolo di emozioni, e la dolcezza un linguaggio che attraversa i ricordi e le generazioni. Una narrazione autentica ed emozionante, pensata per restare nel tempo» spiega Anna Ciccone, marketing manager year round Sperlari.

La campagna sarà on air per tre settimane e prevede una presenza capillare sui principali canali tv nazionali, connected tv, smart tv, pay tv, YouTube e piattaforme social come Facebook e Instagram. Una strategia video omnicanale e multiformato, pensata per massimizzare l’engagement del target 40+ e parlare a più generazioni con un linguaggio distintivo, coerente e coinvolgente.

«Sperlari, con la sua lunga tradizione, racchiude e racconta la storia di tutte le famiglie italiane: le piccole storie di ogni giorno e le storie di un’intera vita. Sperlari è per questo di certo un’icona senza tempo. Ad accompagnare questa campagna, infatti, non poteva che essere un’icona cremonese altrettanto importante nel panorama italiano e internazionale: Mina. Da qui la campagna di cui siamo fortemente orgogliosi che avrà molteplici appuntamenti, che ci accompagneranno fino a Natale» commenta Selmi Barissever, direttore creativo esecutivo di Suntimes.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Suntimes

Executive Creative Director: Selmi Barissever

Senior Art Director: Francesco Santese, Sophia Schiaroli, Sofia Marolda

Senior Copywriter: Pietro Veneroni

Art Director: Ester Ferrigno

Graphic Designer: Ilaria Nigro

Copywriter: Sophia Forciniti

Senior Social Media Manager: Ingrid Zanninello

Client Service Director: Giulia Borina

Account Supervisor: Cinzia De Santis

Account Manager: Francesca Volpe

Account Executive: Inass Ouhaid

Senior Producer: Alessandro Sardini

 

Casa di Produzione: Blackball

Regia: Tobia Passigato

DOP: Andrea Munafò

Executive Producer: Federico Salvi

Producer: Sofia Lahmar

Production Manager: Alessandro Maffi

1° AD: Gabriel Reyes

Scenografa: Maddalena Oriani

Stylist: Antonio Ariganello

Editor: Matteo Maggi, Ilaria Fusco

Colorist: Claudio Beltrami

Post-produzione: Francesco Rota

Pubblicità: Sperlari torna in tv con la voce di Mina. Suntimes firma i due spot ultima modifica: 2025-05-27T10:33:26+02:00 da Redazione

Related posts