ClioMakeUp debutta negli store Douglas e affida il lancio a Suntimes

Suntimes firma la campagna creativa per il lancio dei prodotti ClioMakeUp in oltre 100 store Douglas

ClioMakeUp affida a Suntimes la comunicazione per il suo debutto in Douglas. Per la prima volta, infatti, i prodotti del brand beauty fondato da Clio Zammatteo approdano nei beauty store Douglas in tutta Italia.

Suntimes ha ideato un concept che sfrutta un’apparente assenza per generare attesa, rivelando poi la grande novità. Dove sono finiti i prodotti di ClioMakeUp? Il brand sembra essere pronto a uscire dai social, lasciando i follower con il fiato sospeso. Ma la risposta arriva con un reveal: il mondo di ClioMakeUp esce dallo schermo e diventa reale, finalmente ancora più vicino agli utenti grazie alla distribuzione in store.

ClioMakeUp debutta negli store Douglas e affida il lancio a Suntimes

La campagna si sviluppa in più fasi, dai teaser social che alimentano la curiosità e il mistero, al video di lancio che mostra Clio attraversare lo schermo per approdare nei beauty store, fino alla strategia dooh, che porta il messaggio nelle principali città italiane, amplificando il momento del reveal.

«Siamo davvero orgogliosi che Clio si sia affidata al nostro team riconoscendoci una expertise beauty molto forte. ClioMakeUp è una realtà unica nel panorama beauty, capace di creare un legame autentico con la sua community – spiega Nicholas Figoli founder di Suntimes –. Per questo, il nostro obiettivo era trasformare l’arrivo negli store Douglas in un’esperienza emozionale e memorabile, costruendo una narrazione che giocasse sull’assenza per far risaltare ancora di più il ritorno».

«L’ingresso dei prodotti ClioMakeUp in assortimento Douglas, sia make-up sia skincare, consolida il nostro modello di business votato alla qualità e alla ricerca. Grazie a Douglas, contiamo di raggiungere un pubblico ancora più ampio, accelerando la nostra espansione commerciale verso una crescita sempre più omnicanale e integrata» aggiunge Elena Dominique Midolo, ceo di ClioMakeUp.

ClioMakeUp debutta negli store Douglas e affida il lancio a Suntimes ultima modifica: 2025-05-22T11:19:53+02:00 da Redazione

Related posts