Nestlé Purina PetCare Europe riporta on air il marchio di cibo per gatti Felix con Robbie Williams.
Lo spot tv fa parte della campagna europea “It’s Great to Be a Cat” ed è in onda dal 18 maggio.
Per l’occasione, la celebre pop star ha anche registrato una canzone originale dedicata alla campagna, ispirandosi proprio ai gatti e al loro modo di vivere.
A supporto della campagna è prevista una pianificazione media suddivisa in 3 momenti: dal 18 maggio all’8 giugno sarà on air lo spot dalla durata di 30’’, dal 15 giugno al 6 luglio e poi dal 13 luglio al 31 luglio verrà diffuso lo spot da 20”.
La campagna sarà on air, inoltre, su tv tradizionale e connected tv, e distribuita in ambito digitale attraverso programmatic e su piattaforme social di Meta e YouTube, con pianificazione media a cura di Open Mind.
E per la prima volta, Felix salirà anche sul palco, in qualità di sponsor principale del tour europeo 2025 di Robbie Williams. Il tour prenderà il via il 31 maggio 2025 a Edimburgo, Scozia (Regno Unito) e farà tappa in Italia a Trieste il 17 luglio.