Leffe porta a Tuttofood 2025 la campagna “C’è più gusto a condividere” grazia alla consolidata partnership con GialloZafferano.
La birra belga del gruppo AB InBev avrà un ruolo centrale all’interno dell’area del brand di Mondadori Media grazie ad una serie di attività come live cooking show e degustazioni guidate.
Inoltre, per tutta la durata dell’evento, Leffe sarà presente con un suo stand completamente dedicato nel padiglione 14.
L’attività si inserisce in continuità con il lancio della nuova campagna “C’è più gusto a condividere”, attiva dal 3 marzo al 3 agosto. La campagna prende vita attraverso diversi canali: tv, ctv e digital.
La collaborazione con GialloZafferano prosegue poi oltre Tuttofood; sul sito di GialloZafferano è disponibile un intero hub dedicato alla birra belga.
L’impegno con il media partner si amplia inoltre con diverse iniziative, tra cui un contest nazionale off-trade e una ricca programmazione social, pensata per mostrare come ogni piatto possa trovare un perfetto alleato nel gusto di Leffe.
CREDITS CAMPAGNA ADV
Agenzia creativa per asset statici: Majortale
Agenzia per TVC: DraftLine Europe
Agenzia Media: Starcom