Eventi, attivazioni sul territorio, campagne digital e format esperienziali compongono il piano di comunicazione di Mielizia per il mese di maggio. Il tutto all’insegna del concept “Come le api a maggio”.
La novità è Mielizia Ape Bar, il cocktail bar su tre ruote che porta il miele Mielizia nel mondo della mixology contemporanea.
A bordo di un’Ape Piaggio vintage, si celebra la connessione tra il gusto, la pluralità di mieli italiani e l’intrattenimento.
Il claim “Se ti senti ape, sei all’Aperitivo giusto!” accompagna il format, che unisce cocktail, educazione sul miele e attività interattive che prevedono degustazioni guidate gratuite, master class, momenti di storytelling e coinvolgimento diretto del pubblico.
Una vera e propria experience pensata per intercettare nuovi target e rafforzare l’identità del brand nel consumo contemporaneo urbano.
La drink list è firmata da Mattia Pastori, mixology expert e founder di Nonsolococktails, e include quattro cocktail esclusivi.
Il progetto “Come le api a maggio” prevede sei tappe-evento: TuttoFood, Milano (5-7 maggio); Giardini & Terrazzi, Bologna (9-11 maggio); Orticola, Milano (8-11 maggio); Nutrimi, Milano (16-17 maggio); Strabologna, Bologna (23-25 maggio); Rimini Wellness, Rimini (29 maggio – 1 giugno).