2Watch integra Generazione Stem e ColorY e annuncia un nuovo round di investimenti

2WATCH – team

2Watch, azienda attiva nel gaming e nell’intrattenimento digitale, ha annunciato l’integrazione tra i suoi media brand di Generazione Stem, dedicato all’educazione e all’orientamento, e di ColorY, che celebra la diversità rompendo gli stereotipi legate alle minoranze.

Entrambe le community sono di proprietà di La Piazza Group, media company romana fondata da Fru Hazlitt e Alessandra Cravetto.

In parallelo, la start-up creata da Fabrizio Perrone e che nel 2024 ha proposto un nuovo posizionamento ampliato alla creazione e alla crescita di media brand, ha avviato un nuovo processo di fundraising con l’obiettivo di raccogliere circa 2 milioni di euro, che saranno destinati a operazioni di M&A.

Questi fondi serviranno per acquisire nuove realtà digitali e accelerare il piano di espansione dell ‘hub, con l’obiettivo di rafforzare il suo posizionamento nel panorama globale dell’intrattenimento digitale.

La start-up, che nel 2024 ha generato 2 milioni di euro dii fatturato, ha chiuso il primo trimestre del 2025 con una crescita a tre cifre sullo stesso periodo dell’anno precedente.

2Watch integra Generazione Stem e ColorY e annuncia un nuovo round di investimenti ultima modifica: 2025-04-22T11:48:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts