Giubileo 2025: al via lo spot tv, in pianificazione per due settimane

La campagna porta la firma di Hdrà Adv, Think Cattleya e OMD

Ha preso il via la pianificazione dello spot dedicato al Giubileo 2025. Un abbraccio simbolico che parte da Roma e arriva al mondo intero: questo il messaggio al centro del soggetto televisivo, in onda sulle principali emittenti nazionali.

Lo spot, della durata di 30 secondi, sarà trasmesso per due settimane nell’ambito delle campagne di interesse sociale, con oltre 1.570 passaggi previsti. Realizzato dall’agenzia Hdrà con la produzione di Think Cattleya, il racconto visivo si sviluppa attorno alla metafora del viaggio – fisico e interiore – come esperienza collettiva che unisce pellegrini, turisti e cittadini.

La regia dello spot alterna sguardi, gesti e momenti intimi a riprese ampie e suggestive della Capitale, dai luoghi simbolici agli angoli nascosti, fino al cuore del Giubileo: Piazza San Pietro. Qui, le linee colorate – elemento visivo distintivo della campagna – si intrecciano in un abbraccio universale, segno concreto dell’apertura di Roma verso il mondo.

“Roma abbraccia il mondo” è il messaggio che accompagna lo spot.

Il planning è a cura di OMD.

 

CREDITS

Think Cattleya – Casa di Produzione

Monica Riccioni – Ceo

Martino Benvenuti – General Manager ed Executive Producer

Diletta Luchi – Junior Producer

Marco Missano – Regia

Edoardo Bolli – Direttore Fotografia

Artificio – Montaggio e Post Produzione

 

HDRÁ ADV – Agenzia

Cristiana Guidi – Creative Director

Stefania Cialone – Art Director

Emiliano Antonetti e Marco Cherubini – Copywriter

Barbara Sarica – Direttore Generale

Moony Cusano – Direttore Clienti

Flavia Caporilli Razza – Account

 

OMD – Agenzia Media

Francesca Costanzo – Managing Director

Elena Recchia – Client Business Director

Gabriele Clemente – Account Director

Alessia Cimaroli – Media Supervisor

Lorenzo Vozzella – Digital Supervisor

Giubileo 2025: al via lo spot tv, in pianificazione per due settimane ultima modifica: 2025-03-25T17:58:01+01:00 da Redazione

Related posts