BSH ha affidato a Tbwa\Italia la comunicazione per il brand Bosch Elettrodomestici a seguito di una gara.
L’agenzia – si legge in una nota – avrà il compito di rafforzare il posizionamento del marchio sottolineandone in modo puntuale i valori, in particolare la fedeltà alla promessa di alta qualità e durabilità dei prodotti.
Tbwa supporterà il brand, attraverso una piattaforma di comunicazione creativa a 360° per la realizzazione di campagne ATL, retail e di co-advertising e nello sviluppo e gestione delle pagine social media lavorando sul posizionamento “Like a Bosch” con l’obiettivo di aumentare la preferenza del marchio.

« La proposta presentata dall’agenzia si è distinta per l’abilità nel posizionamento strategico e per il perfetto allineamento con i nostri obiettivi di comunicazione – ha dichiarato Graziana Sorrentino, atl, paid media, social media manager, brand manager Bosch e Siemens -. Continueremo a valorizzare e rafforzare l’identità del brand come riferimento del mercato nelle soluzioni che migliorano la quotidianità in casa».