BSH affida a Tbwa\Italia la comunicazione di Bosch Elettrodomestici

BSH ha affidato a Tbwa\Italia la comunicazione per il brand Bosch Elettrodomestici a seguito di una gara.

L’agenzia – si legge in una nota –  avrà il compito di rafforzare il posizionamento del marchio sottolineandone in modo puntuale i valori, in particolare la fedeltà alla promessa di alta qualità e durabilità dei prodotti.

Tbwa supporterà il brand, attraverso una piattaforma di comunicazione creativa a 360° per la realizzazione di campagne ATL, retail e di co-advertising e nello sviluppo e gestione delle pagine social media lavorando sul posizionamento “Like a Bosch” con l’obiettivo di aumentare la preferenza del marchio.

BSH affida a Tbwa\Italia la comunicazione di Bosch Elettrodomestici
Graziana Sorrentino

« La proposta presentata dall’agenzia si è distinta per l’abilità nel posizionamento strategico e per il perfetto allineamento con i nostri obiettivi di comunicazione – ha dichiarato Graziana Sorrentino, atl, paid media, social media manager, brand manager Bosch e Siemens -. Continueremo a valorizzare e rafforzare l’identità del brand come riferimento del mercato nelle soluzioni che migliorano la quotidianità in casa».

BSH affida a Tbwa\Italia la comunicazione di Bosch Elettrodomestici ultima modifica: 2025-03-12T16:20:17+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts