Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato The Renaissance of European Taste (“RET”) che verrà presentato sul Bando 2025 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products”.
Il Programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia e Polonia.
In caso di approvazione della proposta di progetto da parte della Commissione Europea, l’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in: pr – comunicati stampa; pr – press events; social media, pagina web; piano di advertising sulla stampa specializzata on line ed off line; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; partecipazione a fiere; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni.
Il valore dell’appalto è pari a euro 2.164.512 inclusivo del fee di agenzia, per una durata di 36 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 31/03/2025 alle ore 10.
Tutte le informazioni sono presenti sul sito web del consorzio.