Dopo l’assegnazione della gara per la campagna di comunicazione dello scorso anno, Alfasigma conferma anche per il 2025 l’agenzia Armando Testa come partner creativo per uno dei suoi brand di punta: Cistiflux, l’integratore per il benessere delle vie urinarie.
“L’idea di campagna – spiega la nota stampa – si sviluppa attorno a un racconto visivamente evocativo e coinvolgente per chi conosce i fastidi alle vie urinarie. Una sensazione di disagio improvvisa trascina la protagonista in un paesaggio arido e inospitale, metafora del discomfort alle vie urinarie. Ma grazie a Cistiflux, tutto cambia. Dalla confezione si propaga un flusso luminoso rosa che rigenera la natura circostante: la cascata torna a scorrere e la vegetazione rifiorisce, ristabilendo il benessere”.
L’immagine della “cascata di benessere” diventa il key visual distintivo della campagna, trasmettendo la sensazione di sollievo che il prodotto offre. Una sensazione di serenità ritrovata, ribadita anche dal claim: “Cistiflux. E la tua giornata scorre liscia.”
Lo spot è stato realizzato con la tecnica di virtual production e diretto da Carole Denis.
La campagna è on air a partire dal 23 febbraio sui principali canali televisivi e proseguirà sui mezzi stampa e digital.
CREDITS
Cliente: Alfasigma
Director Consumer Healthcare: Adelaide Raia
Marketing Director Consumer Healthcare: Serena Ferrari
Marketing Manager Area Nutra & Intimate Care: Chiara Francini
Brand Manager Cistiflux: Martina Marano
Media Manager: Barbara Orsi