Alpitour sbarca su TikTok affidandosi a Uasabi

Alpitour sbarca su TikTok affidandosi a Uasabi

Alpitour sbarca su TikTok affidando all’agenzia creativa Uasabi il lancio e la gestione del canale.

L’occasione per aggiungere un medium di contatto diretto con il pubblico è la nuova campagna 2025 giocata sul superamento dei cliché all’interno dei villaggi turistici, nella rilassante certezza che: “Nei villaggi Alpitour trovi proprio tutto, tranne i luoghi comuni”, corroborato dall’iconico claim “Ci vediamo là!” a rafforzare l’identità del brand.

Metriche e sintassi del social concorrono a proseguire e allargare lo storytelling dei “cercatori di luoghi comuni” ampliandolo in termini di formati e target con l’obiettivo di consolidare il posizionamento di Alpitour come brand top of mind nel mondo dei viaggi.

«La collaborazione con Uasabi per il lancio e la gestione del nostro canale TikTok rappresenta un passo importante per il brand Alpitour nell’impegno a innovarsi sempre per raggiungere i viaggiatori in modi nuovi e coinvolgenti. TikTok è un’opportunità per ispirare le persone a immaginare, progettare e vivere ogni fase del loro viaggio, condividendo non solo le destinazioni, ma anche le emozioni e le esperienze che rendono ogni viaggio indimenticabile» spiega Alessio Agricola, media & communication manager di Alpitour World.

Alpitour sbarca su TikTok affidandosi a Uasabi ultima modifica: 2025-02-25T11:06:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts