Gardaland annuncia con un teaser la novità della primavera 2025: Animal Treasure Island

Animal Treasure Island è la nuova proprietà intellettuale che Merlin Entertainment ha deciso di presentare in anteprima mondiale a Gardaland, e che segnerà la novità per l’anno del 50° anniversario del Resort. Un assaggio di quel che aspetterà i fan la prossima primavera è stato offerto da un teaser, con alcuni piccoli ma intriganti indizi.

Realizzato dall’agenzia veronese ZuccherodiKanna, il teaser comincia con una bussola, una zampa e una coda felina adornata da un anello di metallo.

Poi una mappa che, srotolandosi, invita tutti per un imminente viaggio alla ricerca di un qualcosa di misterioso. Ecco poi una spada, che in un crescendo narrativo segna il punto esatto di un’isola. E un arto bionico che afferra con forza una moneta d’oro e la lancia nell’aria come a dar vita a una sfida. Sulla moneta viene svelato il nuovo logo di Gardaland che rimanda all’identità del Resort e alle celebrazioni per il 50° anniversario del Parco. Un graffio felino e un miagolio chiudono il film, a mo’ di cliffhanger.

“Animal Treasure Island sarà un’esperienza che conquisterà tutti i visitatori, dai più affezionati a quelli alla loro prima visita, dando vita a storie allegoriche coinvolgenti” spiega Luisa Forestali, Head of Marketing Gardaland. “I characters vengono introdotti nel teaser in modo sottile attraverso dettagli di immagini e suoni. Pur mantenendo le loro caratteristiche di animali, nella storia che sta alla base dell’esperienza i personaggi saranno rappresentati con valori e comportamenti che consentiranno ai visitatori di connettersi facilmente con ciascuno di loro, e ritrovarsi nelle loro personalità. Come accade nella vita di tutti i giorni, quando ci si affeziona ad una persona o ad un luogo con cui si sente una connessione speciale, che resta ben oltre la singola esperienza”.

Gardaland annuncia con un teaser la novità della primavera 2025: Animal Treasure Island ultima modifica: 2025-02-12T15:09:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts