Pandora conferma a Dentsu il media in 36 mercati, Italia inclusa

Il brand di gioielli Pandora ha confermato l’incarico media a Dentsu, continuando per altri due anni una partnership lunga otto.

L’agenzia sarà partner della marca in 36 mercati, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Spagna, Polonia e Australia. Dal 2016, Dentsu ha man mano aggiornato e ampliato il suo scope of work lavorando alla trasformazione del marketing di Pandora e creando il modello operativo integrato su misura, chiamato Pandora Experience Lab.

Questo approccio, che riunisce il meglio delle competenze e dei talenti del gruppo di comunicazione, è funzionale a costruire esperienze consumer coinvolgenti connettendo in modo fluido media, marketing performance, CXM e creatività. Dentsu ha condotto anche uno studio globale sulle performance di social e search attraverso il quale ha esplorato e adottato le best practice in tutti i mercati. Il team vede convergere talenti, servizi e tecnologia di sigle come Carat, iProspect, Merkle e Tag.

Dennis Pedersen, VP Paid Media and Performance Marketing, Pandora, ha definito “strategica” questa partnership, “cresciuta ben oltre quella di una semplice agenzia media. La volontà di Dentsu di ripensare in modo innovativo come approcciare la centralità del cliente è stata inestimabile per la trasformazione di Pandora negli ultimi anni”. Tale lavoro ha innescato discussioni su come opera l’intera azienda, “riflesso dell’alto livello di fiducia reciproca che abbiamo costruito”.

Pandora conferma a Dentsu il media in 36 mercati, Italia inclusa ultima modifica: 2025-01-28T17:03:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts