Dentsu con iProspect è il nuovo partner per la pianificazione e il media buying delle campagne pubblicitarie del gruppo a supporto dei marchi alimentari AIA e Negroni
Dentsu con iProspect vince la gara del Gruppo Veronesi per la pianficazione e il media buying delle sue campagne pubblicitarie.
L’accordo in particolare prevede una collaborazione della durata di 3 anni per lo sviluppo di una strategia media a supporto della comunicazione dei marchi alimentari AIA e Negroni.
L’incarico riguarda tutti i mezzi, dall’advertising televisivo alla radio, dal web alla stampa e ai social, fino a tutte le forme di out of home.
«La scelta – commentano dal Gruppo Veronesi – si inserisce nel percorso strategico avviato per potenziare ulteriormente il valore dei nostri marchi. Con l’affidamento ad Armando Testa dello sviluppo della strategia creativa e a Dentsu della strategia media, contiamo di consolidare ulteriormente il rapporto di fiducia degli italiani con i nostri brand che, grazie anche alla capacità di innovazione che ha sempre contraddistinto la storia del Gruppo, fanno parte della cultura alimentare e della gioia di stare a tavola del nostro Paese».
Oltre a Dentsu, la gara ha coinvolto anche l’incumbent Phd, GroupM e Zenith.
«Siamo felicissimi di questo incarico e non vediamo l’ora di supportare il Gruppo Veronesi e i suoi marchi, così importanti per la storia e l’evoluzione dell’agroalimentare italiano. La voglia di innovare migliorandoci continuamente ci accomuna. Siamo certi che sarà un ingrediente fondamentale di una grande e proficua collaborazione» le parole di Manuela Paoletti, media practice president di Dentsu.