Hopscotch Network vince la gara del Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena

Si occuperà di una campagna di promozione triennale in Italia e Germania al via quest’anno

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena ha chiuso la gara per la selezione di un’agenzia a cui affidare una serie di attività di promozione dei prodotti agricoli in Italia e Germania.

L’incarico è stato affidato a Hopscotch Network.

Come spiegava il bando di gara, messaggio centrale della campagna sarà la promozione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP, “unico perché autentico, prodotto Made in Europe”.

Le attività di promozione e comunicazione devono raggiungere il consumatore finale attraverso attività dirette di adv e social, un target di specialisti in particolare del settore press (giornalisti, influencers…) e operatori di settore Ho.Re.Ca.

Il valore dell’appalto è di circa 770mila euro, per una durata di 36 mesi.

Hopscotch Network vince la gara del Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena ultima modifica: 2025-01-08T14:45:08+01:00 da Redazione

Related posts