A dieci mesi dall’acquisizione da parte di YouGov, Consumer Panel Services (CPS GfK) modifica il proprio brand in YouGov.
Il processo di rebranding, avviato con l’acquisizione di gennaio, non si limita alla semplice adozione del marchio. Ai fini del progetto, è stata eseguita una revisione completa dell’attività in tutta l’organizzazione allo scopo di allineare le competenze, i valori e gli obiettivi di YouGov e CPS GfK e di creare una strategia coesa, un nuovo posizionamento e un approccio alla messaggistica che riflettano l’unione della forza e delle ambizioni dell’organizzazione globale ridefinita con il nome YouGov.
Stefan Heremans, presidente e amministratore delegato in carica di Cps GfK, commenta: «Cps GfK è diventata YouGov. Questo rebranding rappresenta una svolta decisiva per noi e un passo importante che ci permette di dimostrare al mondo i nostri obiettivi. Siamo estremamente orgogliosi della nostra eredità e sappiamo che potrà potenziarsi e crescere in YouGov, un’organizzazione che crede in dati accurati e di alta qualità, ottenuti da un gruppo di persone realmente impegnate, supportati da grande competenza nella ricerca e dall’innovazione tecnologica. I clienti e tutti i membri hanno sostenuto con grande partecipazione il nostro percorso e sappiamo che questo è solo l’inizio: nuove prospettive ci attendono in questa avventura».