Porta la firma di Child The Agency, l’agenzia di Alessandro Egro e Giovanni Chiarelli, la campagna di sensibilizzazione di ATM contro la violenza sulle donne in occasione della giornata internazionale del 25 novembre.
«Il 25 novembre di ogni anno diverse associazioni ed enti pubblici comunicano su questo tema. Per questo abbiamo accolto la richiesta di ATM con grande responsabilità, vista la delicatezza dell’argomento. E abbiamo pensato a una campagna semplice e diretta, con un messaggio coerente con il ruolo sociale di servizio pubblico che ATM svolge ogni giorno e con i suoi codici visivi tipici – spiegano Egro e Chiarelli – Così nasce la campagna “Diamo alle donne i mezzi per combattere la violenza”».
La nuova campagna è on air per tutto il mese di novembre negli spazi ATM con pubblicità dinamica e statica sui mezzi e in metropolitana, alle pensiline, su tutti i canali social e digital e sul sito dell’Azienda.
CREDITS
Agenzia: CHILD The Agency
Executive Creative Directors: Alessandro Egro e Giovanni Chiarelli
Chief Strategy Officer: Andrea Betti
Copywriter: Enrico Monasteri e Giuliana Staccioli
Art director: Andrea Zito e Maddalena Pezzati
Account Director: Azzurra Bongiorno
Account Junior: Matilde Melidonis