Sarà in vendita solo per un periodo di tempo limitato e solo da Walmart la nuova Barilla Snowfall, un formato di pasta pensato per il mercato statunitense in occasione delle feste.
Replicando il successo di Barilla Love del 2023, Snowfall punta al potere dei carboidrati come elemento che crea legami e risponde alla domanda dei consumatori statunitensi di nuovi formati di pasta da provare.
Per un sondaggio commissionato nel 2024 da Barilla, il 46% è infatti alla ricerca di formati divertenti e il 54% mostra interesse per quelli che offrono una declinazione stagionale.
All’interno di ogni confezione, tre forme rappresentano gli elementi della stagione festiva: il fiocco di neve, le creste ispirate alla stella di Natale e l’amore, con il cuore al centro, che rende omaggio allo slogan di Barilla, ‘A Sign of Love’.
“È stato magico vedere Barilla Snowfall prendere vita e speriamo che ispiri momenti di unione, aiutando a creare nuovi ricordi con i propri cari. Non vediamo l’ora di continuare a portare gioia all’esperienza del mangiare pasta con tante altre forme divertenti in arrivo”, ha dichiarato Angie Cotter, Pasta Category Marketing Director Barilla Usa.
Il lancio di Barilla Snowfall sarà sostenuto da adv su social e retail media e accompagnato da ricette che ne suggeriscono l’utilizzo.