Serviceplan, Mediaplus e Plan.Net, parte di Serviceplan Group Italia annunciano la partecipazione a Intersections, evento dedicato a marketing, comunicazione e creatività organizzato da Adci, Iab Italia e UNA.
Si terrà il 29 e 30 ottobre 2024 presso il Centro Congressi Allianz MiCo Nord di Milano.
Tra i numerosi ospiti e speaker, Stefania Siani, presidente di Adci e ceo & cco di Serviceplan Italia, Vittorio Bucci, ceo di Mediaplus e Plan.Net, e Domenico Genovese, managing director di Plan.Net che interverranno in merito alle tendenze nel mondo del martech, della comunicazione integrata e delle soluzioni creative per i brand del futuro.
Durante le due giornate, condivideranno insight esclusivi sulle evoluzioni del settore e sulle nuove opportunità per i professionisti del marketing e della creatività.
Due gli appuntamenti. Il 29 ottobre Vittorio Bucci presenterà il workshop “Mediaplus Italia | AI in real life: a consumer perspective. L’evoluzione dei comportamenti di consumo e le risposte dei marketer” – dedicato all’intelligenza artificiale e al suo impatto su consumi e marketing.
Il 30 ottobre: Domenico Genovese condurrà il workshop “Plan.Net Italia | Intelligenza Artificiale e UX: l’evoluzione degli user journey e dell’interazione coi Brand”, analizzando come l’intelligenza artificiale stia trasformando i percorsi degli utenti e l’interazione con i brand.