Burger King risponde al primo desiderio delle neo-mamme con la campagna “Bundles of Joy”

Sulla scia della nuova piattaforma di brand “Foodfillment”, Burger King UK ha lanciato una nuova campagna che rappresenta come il brand riesca a regalare quella sensazione di soddisfazione totale e assoluta, che si prova solo in occasioni speciali.

Ecco quindi la campagna “Bundles of Joy”, lanciata il 26 settembre, ovvero la data in cui statisticamente vengono al mondo più bambini in UK, le cui protagoniste sono vere neo-mamme che hanno appena partorito.

Un’idea di BBH London, ispirata da un sondaggio condotto da Mumsnet per conto di Burger King UK su un campione di oltre 2.000 mamme, che ha rilevato che per molte madri il cibo che hanno mangiato subito dopo il parto è stato una delle sensazioni più incredibili e indimenticabili di sempre. E oltre un terzo di loro (39%) ha voluto proprio hamburger e patatine fritte. Le immagini, scattate a vere mamme che hanno accettato di avere il brand in sala parto, sono accompagnate dell’ora esatta in cui il desiderio del miglior panino della loro vita è stato soddisfatto.

La pianificazione del film social, diretto da Phoebe Arnstein per la cdp Magna, è accompagnata da annunci stampa, ooh e da una “Grill Line”, linea telefonica dedicata disponibile solo per un giorno a Londra, il 26 settembre, che ha fornito un Burger King Whopper menù alle mamme che avevano appena partorito, direttamente dalla griglia ai loro letti d’ospedale.

“Sapevo di avere qualcosa di speciale tra le mani quando mi sono imbattuto in immagini di mamme vere che si concedono Burger King dopo il parto. È una perfetta incarnazione del concetto di Foodfillment” ha detto Felipe Serradourada Guimaraes, Deputy Executive Creative Director di BBH.

Burger King risponde al primo desiderio delle neo-mamme con la campagna “Bundles of Joy” ultima modifica: 2024-09-30T11:48:19+02:00 da Redazione

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