Pharrell Williams disegna per Lego il set ‘Over the Moon’ ispirato alla sua passione per lo spazio

L’artista, produttore e designer Pharrell Williams ha progettato per Lego un set ispirato alla sua passione per lo spazio, che da quando era bambino lo ha stimolato a pensare che non ci sono limiti a ciò che possiamo esplorare.

Si chiama “Over the Moon” e consiste in uno space shuttle con una cabina dorata e una scia colorata, oltre a minifigure con la più ampia gamma di tonalità di pelle mai incluse in un prodotto Lego: ben 51 teste diverse, di cui oltre 30 progettate specificamente per questo set. Il nuovo set include anche diverse combinazioni di colori completamente inedite, create appositamente per questo progetto, come la cabina del parabrezza personalizzata in oro laccato a tamburo, realizzata per la prima volta in assoluto.

“Da bambino, ero ossessionato dallo spazio e dalle infinite possibilità che rappresenta”, ha dichiarato Pharrell. “Questa partnership mira a ispirare la creatività e l’inclusione. Con il mio set Lego Over the Moon voglio che tutti si sentano visti e motivati a immaginare le proprie storie. La navicella spaziale sta per decollare, e tu sei al comando”.

Il lancio di ‘Over the Moon’ precede l’uscita del film ‘Piece By Piece’ di Focus Features, che racconta la vita dell’artista, nei cinema statunitensi l’11 ottobre e a livello internazionale dal 6 novembre. Il film è diretto dal regista premio Oscar Morgan Neville e contiene un nuovo brano originale di Williams.

Pharrell Williams disegna per Lego il set ‘Over the Moon’ ispirato alla sua passione per lo spazio ultima modifica: 2024-09-13T11:05:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts