Herezie Milano si rafforza con i direttori creativi Francesca Nepote e Federico Anelli. In arrivo due nuovi clienti

La sede milanese dell’agenzia francese fondata da Andrea Stillacci si rafforza sul versante della creatività con gli ingressi di Francesca Nepote e Federico Anelli

Herezie Milano si rafforza con i direttori creativi Francesca Nepote e Federico Anelli. In arrivo due nuovi clienti
Federico Anelli e Francesca Nepote

Herezie Milano annuncia gli ingressi di Francesca Nepote e Federico Anelli, che assumono il ruolo di direttori creativi.

Dopo esperienze come senior art director in DDB Dusseldorf, Dlvbbdo e Publicis Milano, Nepote incontra Federico Anelli in DDB Milano dove entrambi erano stati promossi al ruolo di creative supervisors.

Anelli, dal canto suo, prima di entrare in DDB Milano ha sviluppato un percorso di oltre 7 anni come senior copywriter in Auge Milano. Una coppia creativa multipremiata (Eurobest, Cannes, New York Festival, Adce, Adci.) che da oggi lavorerà sull’insieme dei clienti di Herezie, agenzia indipendente nata in Francia 14 anni fa e che da circa due anni ha aperto anche a Milano. Giovanni Rana, Google, Subito.it, Il Mio Brodo Star, Saikebon sono alcuni dei marchi gestiti dalla sede milanese di Herezie a cui se ne aggiungeranno, prossimamente, altri due già assegnati.

«E’ con estremo piacere che annunciamo l’arrivo di Francesca e Federico – dice Andrea Stillacci, presidente e fondatore dell’agenzia -. Un team dal forte background internazionale, estremamente attento al craft e con una passione, direi radiosa, per l’eccellenza creativa».

Herezie Milano si rafforza con i direttori creativi Francesca Nepote e Federico Anelli. In arrivo due nuovi clienti ultima modifica: 2024-09-09T15:55:52+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts