Pubblicità: Segugio.it lancia un nuovo spot, il primo firmato da Gibbo&Lori

Nuovo format pubblicitario per Segugio.it: dal 1° settembre sarà in onda il primo spot tv della nuova campagna “Vai su Segugio” creata dall’agenzia Gibbo&Lori

Pubblicità: Segugio.it lancia un nuovo spot, il primo firmato da Gibbo&Lori

Sarà in onda da domenica prossima, 1° settembre, la nuova pubblicità tv di Segugio.it, frutto della nuova collaborazione avviata con l’agenzia creativa Gibbo&Lori.

Lo spot racconta i vantaggi della comparazione online con la consueta ironia del cane simbolo dell’azienda e con il supporto sonoro di un jingle che punta a diventare memorabile. Si tratta di una cover e parodia del brano originale “Who Let the Dogs Out” (Anslem Douglas).

Nicoletta Papucci, chief marketing officer di Segugio.it, spiega: «L’idea della nuova campagna è nata da un’analisi strategica del posizionamento del nostro brand: siamo sicuramente conosciuti dal grande pubblico, anche se la comparazione dei prodotti finanziari e assicurativi è ancora poco radicata nel mercato italiano, il nostro obiettivo attraverso questi nuovi episodi è sfatare i potenziali dubbi dei nostri clienti relativi all’utilizzo dei servizi di comparazione online, come Segugio.it, cercando di continuare a far divertire il pubblico con un tono ironico e spensierato».

Lo spot è prodotto da The Box Films e diretto dal regista americano Jon Barber.

A firmare le precedenti pubblicità del comparatore multiprodotto, tra cui l’ultima con Rocco Siffredi, era stata l’agenzia H-57.

 

 

CREDITS

Agenzia: Gibbo&Lori

Direzione creativa: Giovanbattista Oneto e Lorena Cascino

Copywriter: Stella Sguinzo

Strategy and project supervisor: Francesca Satolli

 

Production Company: The Box Films

Executive Producer: Antonio Cappuzzello

Senior Producer: Elena Galimberti

Producer: Nadia Macri

Regia: Jonathan Barber

Dop: Guido Mazzoni

Junior Producer: Giulia Lazzaroni

Stylist: Carmela Debellis

Set Designer: Arianna Marchetti – Studio Marchetti

Post Producer: Matteo De Giacomo

Edit: Gregorio Sebastio

Color Correction: Daniel Pallucca

On Line: Elisabetta Perrucci

Colonna sonora: Operà Music

Supervisione musicale: Francesco Menegat

Responsabile produzione: Marco Massimiliano Peretti

Sound engineer: Federico Motta

Supervisione post produzione audio: Gianmarco Cinquepalmi

Cover e parodia del brano originale “Who Let the Dogs Out” (Anslem Douglas), gentile concessione di BMG Rights Management S.r.l.

 

Pubblicità: Segugio.it lancia un nuovo spot, il primo firmato da Gibbo&Lori ultima modifica: 2024-08-29T11:54:37+02:00 da Redazione

Related posts