Nuovo format pubblicitario per Segugio.it: dal 1° settembre sarà in onda il primo spot tv della nuova campagna “Vai su Segugio” creata dall’agenzia Gibbo&Lori
Sarà in onda da domenica prossima, 1° settembre, la nuova pubblicità tv di Segugio.it, frutto della nuova collaborazione avviata con l’agenzia creativa Gibbo&Lori.
Lo spot racconta i vantaggi della comparazione online con la consueta ironia del cane simbolo dell’azienda e con il supporto sonoro di un jingle che punta a diventare memorabile. Si tratta di una cover e parodia del brano originale “Who Let the Dogs Out” (Anslem Douglas).
Nicoletta Papucci, chief marketing officer di Segugio.it, spiega: «L’idea della nuova campagna è nata da un’analisi strategica del posizionamento del nostro brand: siamo sicuramente conosciuti dal grande pubblico, anche se la comparazione dei prodotti finanziari e assicurativi è ancora poco radicata nel mercato italiano, il nostro obiettivo attraverso questi nuovi episodi è sfatare i potenziali dubbi dei nostri clienti relativi all’utilizzo dei servizi di comparazione online, come Segugio.it, cercando di continuare a far divertire il pubblico con un tono ironico e spensierato».
Lo spot è prodotto da The Box Films e diretto dal regista americano Jon Barber.
A firmare le precedenti pubblicità del comparatore multiprodotto, tra cui l’ultima con Rocco Siffredi, era stata l’agenzia H-57.
CREDITS
Agenzia: Gibbo&Lori
Direzione creativa: Giovanbattista Oneto e Lorena Cascino
Copywriter: Stella Sguinzo
Strategy and project supervisor: Francesca Satolli
Production Company: The Box Films
Executive Producer: Antonio Cappuzzello
Senior Producer: Elena Galimberti
Producer: Nadia Macri
Regia: Jonathan Barber
Dop: Guido Mazzoni
Junior Producer: Giulia Lazzaroni
Stylist: Carmela Debellis
Set Designer: Arianna Marchetti – Studio Marchetti
Post Producer: Matteo De Giacomo
Edit: Gregorio Sebastio
Color Correction: Daniel Pallucca
On Line: Elisabetta Perrucci
Colonna sonora: Operà Music
Supervisione musicale: Francesco Menegat
Responsabile produzione: Marco Massimiliano Peretti
Sound engineer: Federico Motta
Supervisione post produzione audio: Gianmarco Cinquepalmi
Cover e parodia del brano originale “Who Let the Dogs Out” (Anslem Douglas), gentile concessione di BMG Rights Management S.r.l.