Bitmama Reply firma il ritorno in comunicazione della mozzarella Mandara

Bitmama Reply firma il ritorno in comunicazione della mozzarella Mandara

Assente in comunicazione da quasi un decennio, la mozzarella Mandara (gruppo Lactalis) torna on air con un nuovo posizionamento sviluppato da Bitmama Reply.

“Un capolavoro di bufala” è il claim che riassume il nuovo corso in comunicazione dell’azienda e che firma la  campagna di awareness.

L’insight alla base  è che le nostre scelte riflettono chi siamo, e scegliere Mandara è un modo per affermare il proprio buon gusto.

Il film è realizzato con una tecnica mista di riprese tradizionali e Generative A.I. grazie alla collaborazione con la casa di produzione Boneless.

Sullo sfondo della donna, infatti, attraverso virtual production e generative A.I. i due quadri che riprendono gli stilemi di due note correnti artistiche, danno vita a un’iperbole narrativa trasformandosi in due bufale che ironicamente approvano la portata.

La campagna è pianificata a luglio su YouTube, connected tv e Meta.

CREDITS

Chief Creative Officer & Partner: Nicola Gotti
Senior Art Director & Prompt Designer: Alessandro Blengino
Senior Copywriter: Luisa Nasini
Motion Designer: Shahin Khanide
Account Manager: Elisa Epifani
Account Executive: Carlotta Cuccato
Responsabile Divisione Comunicazione: Ethiopia Abiye
Casa di produzione: Boneless
Executive Producer: Jacopo Ardemagni
Producer: Elisa Bergamini
Regia: Riccardo Albergo
Dop: Carlo Stagno D’Alcontres
Editor online/offline: Davide Vitola
Color: Giulio Rosso Chioso
Spk: Dario Agrillo

Bitmama Reply firma il ritorno in comunicazione della mozzarella Mandara ultima modifica: 2024-07-25T17:02:26+02:00 da Redazione

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